giovedì 26 giugno 2014

Frigo sul Sentiero degli Dei - 3^, speriamo ultima, puntata

Ho appena ricevuto comunicazione e relativa foto (ripeto, meraviglia di Internet quando utilizzato in modo utile e opportuno) della sparizione del frigorifero.
Evidentemente il novello barista si è reso conto di aver un po' esagerato. 
Personalmente apprezzo il fatto che abbia "ritirato" l'ingombrante e assolutamente inopportuno frigorifero e gli auguro di iniziare una proficua attività simile in luogo più appropriato.
Al contempo ringrazio quanti condividendo, rilanciando, commentando e inoltrando la notizia hanno contribuito a farla diventare di pubblico dominio e quindi giungere ad una serena e pacifica risoluzione del problema.
Infine invito i colleghi camminatori che nel corso delle loro escursioni si imbatteranno non solo in contesti simili, ma anche e soprattutto in situazioni di possibile pericolo per altri escursionisti a segnalarlo attraverso i loro canali, quindi siti e newsletter delle loro associazioni, pagine FB personali, email e via discorrendo. In mancanza dei suddetti mezzi di comunicazione, potrete anche inviare comunicazione a me ed io, come in questo caso del frigo, provvederò a diffondere la notizia per quanto possibile.
Attenzione! Ho parlato di pericoli e cose "serie", non di un po' di rovi o cardi o altro che è assolutamente normale in sentieri di montagna quasi totalmente privi di manutenzione. Queste ultime comunicazioni sarebbero illimitate!

Nessun commento:

Posta un commento